Il nostro regalo per l’anno nuovo
31 dicembre 2015. Fine anno è tempo di bilanci… basta accendere la televisione per trovare classifiche, commenti, riassunti, proclami, comizi e non possono mancare oroscopi e previsioni sul futuro.
Per noi è stato “l’anno”… almeno guardando agli ultimi tempi.
Finalmente siamo riusciti a concludere i lavori dell’Ostello e abbiamo aperto la nostra attività… siamo diventati imprenditori 😉
Una sfida che si è trasformata, prima avevamo l’obbiettivo di restaurare un’antica casa contadina e ridarle una nuova vita, ora è la nostra vita che è cambiata e si è rinnovata… da “dipendenti” a gestori del nostro destino. Dalle idee ai fatti, e finalmente abbiamo iniziato a mettere in pratica la nostra idea di turismo, la nostra “filosofia” dell’accoglienza che è semplicemente fatta di rispetto e attenzione per i nostri ospiti, voglia di condividere con loro quello che sappiamo del territorio, aiutarli a rendere migliori i pochi o tanti giorni di vacanza che fanno da noi.
Ma la cosa che più ci piace è conoscervi e farci conoscere!
Partire dal racconto della Valtellina e trovarsi a parlare delle piccole e grandi esperienze della vita. Questo ci avvicina, la nostra ricerca di empatia e forse… simpatia.
Per ringraziarvi di quello che ci date abbiamo voluto farvi un piccolo regalo e grazie a Babbo Natale sono arrivati finalmente anche i televisori in tutte le camere per garantirvi uno standard degno di un ottimo albergo, ma sempre con il calore e la famigliarità dell’Ostello.
Potrete quindi rilassarvi scegliendo tra oltre 200 canali in chiaro delle piattaforme Astra e Hotbird ed i canali del digitale terrestre visibili in zona.