Eccoci! Finalmente si passa dalla modalità “cantiere” alla struttura ricettiva.
Il 25 giugno 2015 è stato per noi un punto di partenza, una data importante, fissata da tempo, il primo evento organizzato al nuovo Ostello del Castello di Tirano.
Gewiss, importante azienda italiana attiva nella produzione di impiantistica elettrica, ha scelto la nostra struttura per organizzare un corso dedicato alla “domotica”, in collaborazione con l’Ordine degli architetti e degli ingegneri della provincia di Sondrio.
Non a caso da noi, visto che tra gli antichi sassi e i profumati legni dell’ostello si cela un sistema nervoso domotico in grado di gestire impianto elettrico, riscaldamento, sistema di ventilazione meccanica e in fondo tutto quello che serve per l’edificio.
Il meeting prevedeva dalle 14 alle 18 il corso, gestito dal team Gewiss, la visita dell’ostello, un aperitivo e una pizzoccherata organizzata in collaborazione con l’Accademia del Pizzocchero di Teglio.
Per noi è stato un piacere e un onore, anche se non nascondiamo una certa emozione nell’aver ospitato professionisti che possono davvero comprendere gli sforzi che sono stati necessari per arrivare qui.
L’apprezzamento che ci hanno mostrato ci ripaga dell’impegno messo nei lavori di restauro dell’edificio.
Un ringraziamento particolare a Gewiss, Assistance e all’Ordine degli architetti e degli ingegneri della provincia di Sondrio.
A presto.
OSTELLO TIRANO – CS meeting Gewsiss – archietetti sondrio 25-06-2015