Benvenuti a casa!
Benvenuti, Welcome, Willkommen, Bienvenue, Bienvenido, Добро пожаловать, 欢迎, ようこそ。, أهلاً وسهلاً , স্বাগতম , Καλώς ήρθες , ברוכים הבאים, 환영합니다, ยินดีต้อนรับ, etc. etc
Un ostello formato famiglia…
Ci presentiamo siamo Andrea, Alessia e il piccolo Samuele, proprietari e gestori dell’Ostello del Castello di Tirano (SO).
Dopo anni di lavoro in ambito turistico abbiamo deciso di “provarci” e tradurre in realtà concreta la nostra idea di turismo fatta di ospitalità sincera, attenzione alle esigenze dell’ospite, voglia di condividere le bellezze del nostro territorio con chi vorrà venire a trovarci.
Ciao, io sono Andrea, quarantacinquenne, tiranese, eredito la passione per l’ospitalità dalla nonna Maria che proprio in questa casa era nata 100 anni fa, oltre 15 anni di esperienza nella promozione del territorio valtellinese (Destinazione Valtellina), laurea in Relazioni Pubbliche, giornalista pubblicista, sportivo per tradizione famigliare (windsurf, sci, nuoto, bike, calcio, ecc.).
La mia missione? Aiutarvi a costruire la vostra vacanza ideale ancora prima di partire!
Ciao, io sono Alessia, sono nata a Grosio in Valtellina, ma mi sento cittadina del mondo, laurea in lingue, parlo tedesco, inglese e francese, lunga esperienza di lavoro sia in Italia che all’estero negli hotel, solare e piena di energia sono la parte artistica della famiglia, amo la musica, cantare e ballare, interessata alle tradizioni del mio paese e della storia locale. Sono Guida Turistica e Accompagnatore Turistico in Valtellina e anche sul Trenino Rosso del Bernina.
La mia missione? Accogliervi al meglio e suggerirvi le idee migliori per la vostra vacanza.
Ciao, io sono Samuele, 10 anni, simpatico e curioso, super appassionato di calcio, sarò l’amico dei vostri figli, una “baby” guida del nostro “castello” con cui condividere giochi e risate… e soprattutto la corte per un pò di “foot-basket”
La mia missione? Divertirmi!
VI ASPETTIAMO.