Benvenuti dove la cordialità è di casa
Accogliervi non come clienti ma come ospiti e amici, questo è lo spirito che ci anima.
Informalità ma con il giusto garbo, se vi diamo del “tu” non pensate sia mancanza di rispetto ma solo la voglia di farvi sentire ancora di più a casa.
L’atmosfera che vogliamo creare iniziate a percepirla appena entrati nella corte, un angolo accogliente e suggestivo in una bella cittadina alpina, salite gli antichi gradini e siete nella hall, il vecchio fienile, che oggi vi accoglie coccolandovi tra il calore del legno e la suggestione delle pietre a vista e… il morbido del divano.
Il banco della reception in legno, il pianoforte in radica, la vecchia credenza della nonna… bentornati a casa.
LA NOSTRA IDEA DI OSPITALITA’
Ospitalità vuol dire anche i servizi che offriamo, la prima cosa che vi chiederemo è se avete bisogno di informazioni sul territorio o sulle escursioni che avete in programma… la nostra esperienza è a disposizione.
Ospitalità è anche il comfort che abbiamo voluto dare alle camere, tutte diverse tra di loro, ma tutte dotate di bagno, TV, set cortesia, asciugamani e in alcuni casi divano. Letti comodi, ambienti silenziosi e rilassanti per un soggiorno gradevole. Spazi all’esterno da poter godere per molti mesi l’anno, dalla corte alla terrazza solarium fino ai terrazzamenti panoramici sopra Tirano.
Ospitalità sono i sapori che, nel nostro piccolo, vogliamo offrirvi, tutti per quanto possibile “made in Valtellina”: i tanti yogurt della Latteria Sociale di Chiuro, il pane e i croissant freschi ogni mattina del Panificio Gobbi Frattini, il succo di mela “La Cristina”, gli affettati a km O della Macelleria Irroneo di Tovo (affettati al momento), i formaggi locali, le golose torte del panificio Zampatti di Lovero… e per finire la nostra domanda di rito… “Cappuccino o Cappuccione?“… meglio abbondare almeno a colazione!